I nostri termini e condizioni di spedizione e consegna

Le spedizioni verranno effettuate mediante corriere espresso Bartolini, Posteimpresa, SDA uno dei maggiori corrieri nazionali con oltre 170 filiali in tutta Italia.

I normali tempi di consegna prevedono il recapito entro 24, 48 o 72 ore (secondo la zona di consegna) dal ricevimento della conferma dell'ordine (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi).

Il costo del trasporto varia a seconda del peso, o dell'ingombro volumetrico. Storecold assicura, in caso di smarrimento o danneggiamento, ogni spedizione fino al momento della consegna. In ogni caso prima di confermare l'ordine vi appariranno i costi di spedizioni.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento - che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna di firmando con RISERVA DI CONTROLLO.

Se necessario, contattate subito telefonicamente o tramite mail il nostro servizio clienti per ulteriori indicazioni.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare le modalità di ritiro.

La consegna verrà effettuata dai vettori a piano stradale.

Nel caso di spedizioni all'estero vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine.

Una volta effettuato l'ordine, vi sarà comunicato un numero di spedizione con il quale potrete verificare quando vi verrà consegnato il vostro ordine, collegandovi al sito www.bartolini.it e cliccando nell'area Rintraccia spedizioni.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci all'indirizzo spedizioni@storecold.it