Iscrizione, log in, password

Che cosa faccio se mi dimentico la password?

R: Se ha dimenticato la password o desidera cambiarla, clicchi su "Recupera password" e automaticamente riceverà la nuova password via e-mail. Le consigliamo comunque di personalizzare la sua password e di non utilizzarla mai su più siti di commercio elettronico.

A che cosa servono la login e la password?

R: La login e la password sono due parole che Le permettono di accedere alla sua area personale del sito internet dove potrà:
1. Controllare tutti gli ordini effettuati in passato.
2. Verificare e seguire in tempo reale lo stato delle spedizioni dei singoli ordini
3. Modificare i dati anagrafici e l'indirizzo di spedizione

Come ordinare

E' possibile cancellare un ordine non ancora confermato?

R: Non si preoccupi, se non lo ha ancora confermato andando alla cassa e completando la procedura di acquisto, l'ordine non viene registrato.

Come posso ordinare?

R: Solo con ordini on-line dal sito web www.storecold.it.

Quando posso ordinare?

R: Gli ordini possono essere effettuati 24 ore su 24 tutti i giorni e verranno lavorati nelle ore e giornate lavorative.

Posso ordinare tutti i prodotti che vedo sul sito?

R: Sì, può ordinare tutto quello che vede sul sito. Verifica sempre la disponibilità o i tempi di arrivo dei prodotti.

E' obbligatorio inserire la partita iva o il codice fiscale?

R: E' sempre necessario indicare la partita iva per società o professionisti, o il codice fiscale per privati.

Si effettuano scontistiche speciali rispetto ai prezzi pubblicati?

R: No, i prezzi sono quelli indicati sul sito.

Accettate ordini telefonici?

No, è possibile ordinare solo via internet.

E' possibile ricevere la fattura di acquisto?

Assolutamente sì. Ogni vendita viene fatturata. La fattura viene generata al momento dell'evasione e spedita insieme al materiale ordinato. Comunque è possibile ricevere una copia richiedendola all'indirizzo: amministrazione@storecold.it

Come posso sapere se l'ordine è stato ricevuto da STORECOLD?

R: Al momento della conclusione dell'ordine riceverà una mail da STORECOLD nella quale riassumeremo tutti gli elementi che compongono l'ordine. Inoltre nell'order tracking potrà verificare l'effettiva presenza dell'ordine concluso.

Una volta che ho concluso l'ordine come posso essere certo di avere inserito i dati correttamente?

R: Può andare a rivedere il suo ordine, dopo aver inserito e-mail e password, nell'area "i miei ordini"

Effettuate spedizioni anche all'Estero?

R: Certo. Storecold effettua spedizioni sia in Ambito Europeo che Extra Cee. Le spese di spedizione saranno adeguate in base alla destinazione di consegna. Qularora abbiate effettuato già il pagamento potrà essere richiesta una integrazione.

Modifica un ordine

Che cosa succede se decido di aggiungere un titolo ad un ordine già in corso?

R: Può farlo tranquillamente facendo un secondo ordine ed indicando nel campo note "allegare all'ordine precedente"

E' possibile posticipare la data di invio di un ordine?

R: Certo, basta mandare una mail a spedizioni@storecold.it comunicandoci la data di spedizione.

Si possono unire 2 ordini con modalità di pagamento diverse?

No, non è possibile.

Se aggiungo un titolo ad un ordine in corso, le spese di spedizione mi vengono calcolate 1 volta sola?

R: Certo, Le verranno calcolate solo 1 volta.

E' possibile modificare online in modo autonomo il mio ordine?

R: Può effettuare gran parte delle modifiche dei suoi ordini direttamente ed autonomamente. Può infatti modificare tutti i dati del destinatario della merce, sia l'indirizzo di consegna, sia i recapiti telefonici. Può inoltre modificare la quantità dei prodotti e annullare un ordine (in caso di problemi insolubili). Le ricordiamo che - per ora - sono modificabili solo gli ordini che non contengono dei prodotti che hanno usufruito di promozioni. In caso di annullamento dell'ordine la somma (se già versata) Le sarà direttamente accreditata sul suo account di STORECOLD, di modo che potrà utilizzarla immediatamente per ulteriori acquisti. Nel caso voglia ricevere invece lo storno direttamente sul suo conto bancario, potrà farlo contattando il servizio clienti via mail all’indirizzo grafico amministrazione@storecold.it

Come pagare

Che tipo di carte di credito accettate?

R: Sono accettati su STORECOLD il circuito Visa, il circuito MasterCard, American Express.

Pagando con carta di credito quando avviene l'addebito sul conto?

R: L'addebito sul conto avviene al momento dell'ordine.

Che circuito di pagamento usate?

R: Per chi utilizza le carte di credito, STORECOLD ha scelto il circuito di pagamento elettronico di PayPal. Per informazioni www.paypal.it

Quali sono le coordinate bancarie per il bonifico anticipato?

R: Ecco le coordinate

IBAN: IT77S02008 04024 000101359918 UNICREDIT BANCA - Ag. BARI ZONA INDUSTRIALE

Quali sono le tipologie di pagamento accettate?

R: Su STORECOLD accettiamo le seguenti tipologie di pagamento:
- Bonifico bancario anticipato
- Carta di Credito
- Contrassegno (prevede una commissione di 10€) contanti o assegno circolare intestato al corriere

Non sono accettati pagamenti in assegni non Circolari.

Problemi di pagamento

Pagando con carta mi è stato addebitato 1 $

R: Paypal addebita 1$ sulla sua carta per verificare che sia attiva, entro 48 ore le verrà restituito.

Spese di trasporto

A quanto ammontano le spese di spedizione?

R: Il costo delle spese di trasporto relativo agli acquisti in questi casi viene determinato automaticamente dal sito sulla base del peso e degli ingombri.

STORECOLD prevede parziali consegne di merce?

R: In linea generale gli ordini verranno evasi solo con merce COMPLETAMENTE disponibile. Comunque se fosse necessario anticipare alcuni prodotti, contattateci per e-mail all'indirizzo info@storecold.it.

Corriere Espresso

Quali sono i tempi di consegna con il corriere espresso?

R: Nel momento in cui il suo ordine viene evaso dal nostro magazzino e il corriere prende in carico la sua consegna passano dalle 24 alle 72 ore a seconda della destinazione.

Come faccio a sapere se la mia ordinazione è partita?

R: Con la conferma d'ordine STORECOLD le comunicherà il numero di spedizione con il quale, collegandosi a www.bartolini.it potrà verificare l'andamento del trasporto.

Che cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?

R: E' prassi del corriere lasciare un tagliandino nella casella di posta o vicino al citofono nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Le consigliamo di contattare direttamente la sua filiale segnalata sul tagliandino per accordarsi sulla successiva consegna.

Il corriere ci contatta prima di fare la consegna?

R: IL CORRIERE NON EFFETTUA TELEFONATE PREVENTIVE e NON GESTISCE RICHIESTE DI SPEDIZIONI IN ORARI PARTICOLARI. Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi.

Recesso

In quale caso posso esercitare il diritto di recesso?

R: Il diritto di recesso è disciplinato nelle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA